16 Settembre 2017

ETT ENDURO KIDS

Quest’anno abbiamo pensato di aggiungere come prologo alla nostra gara del 17.09.2017, la prima edizione della ETT ENDURO KIDS per i più piccoli, così da avvicinare  le nuove leve alla divertente disciplina dell’Enduro.

L’edizione 2017 si svolgerà il 16 Settembre (inizio gara  previsto per le ore 15.00) in piena Val Curone a Gremiasco(AL), con partenza dalla nuova e suggestiva location dei Laghi della Malvista, dove sarà organizzato il villaggio accoglienza e il Paddock Gara.

Per iscriversi:
compilare il modulo d’iscrizione online seguendo il link presente nel fondo pagina e versare la quota di iscrizione di 25 € tramite bonifico al conto intestato a:
ENJOY THE TRAIL A.S.D.
IBAN : IT21S0558448670000000001231
CAUSALE : NOME E COGNOME ATLETA

Quota iscrizione ETT ENDURO KIDS 25 Euro


Per i ritardatari sarà possibile iscriversi direttamente presso i gazebo allestiti ai laghi della Malvista il giorno della gara dalle ore 13 alle 15, versando 30 €.

Sarà accettato il versamento di più quote d’iscrizione mediante un solo bonifico specificando i nominativi degli atleti.

Auspichiamo che le prenotazioni on-line siano le più numerose,  perché in questo modo riusciremo a preparare al meglio la griglia di partenza ed a garantire i pacchi gara a tutti.

Sarà necessario compilare la solita manleva (dichiarazione di esonero responsabilità) firmata da almeno uno dei genitori, anch’essa scaricabile dal ns. sito o presente ai gazebo, congiuntamente alla presentazione della tessera di un qualunque Ente facente parte della Consulta Nazionale di Ciclismo (Uisp, Libertas, Csen, Acsi, ecc…) o della F.C.I.
Sarà garantito un interessante pacco gara.

Saranno pubblicate le graduatorie a fine gara  e si procederà alla premiazione delle seguenti categorie:

8-9 anni

10-11 anni

12-15 anni

Per le prime due categorie, la gara si svolgera presso la sede dell’evento percorrendo un circuito appositamente fettucciato.

Per la terza categoria il vincitore sarà chi otterrà il tempo di percorrenza minore sul nuovo trail  “Dr House” della lunghezza di 1800 mt.   Ogni partecipante avrà a disposizione due tentativi. Il  trasferimento previsto di circa 5200 mt, con importante impegno atletico, per il primo tentativo, sarà pedalato e per il  secondo sarà furgonato (con obbligo di utilizzo dei  mezzi predisposti dall’organizzazione).

Consigliamo ai genitori la lettura del regolamento di gara e di far provare  ai bambini il percorso, prima del giorno della competizione.

Ci auguriamo che l’evento possa essere una giornata di sport, festa e aggregazione per tutti.
Seguiteci sulle piattaforme social per le ultime novità!

 Regolamento

Liberatoria

Calendario 2017