17 Settembre 2017

 

 ENJOY THE TRAIL CHALLENGE 2017

 

A seguito dell’ottimo successo riscontrato l’anno passato abbiamo deciso di bissare e sorprendervi ancora, pertanto Vi presentiamo l’ENJOY THE TRAIL ENDURO CHALLENGE 2017, il Ns. Trofeo Amatoriale per tesserati e non, di MTB in stile Enduro, che si disputerà sulle tracce di Gremiasco(AL),

L’edizione 2017 si svolgerà il 17 Settembre in piena Val Curone a Gremiasco(AL) in Località Guardamonte, con partenza dalla nuova e suggestiva location dei Laghi della Malvista, dove sarà organizzato il villaggio accoglienza e il Paddock Gara.

Come sempre sarà necessario:
Compilare Il modulo d’iscrizione online seguendo il link presente a fondo pagina e versare la quota di iscrizione tramite bonifico al conto intestato a:
ENJOY THE TRAIL A.S.D.
IBAN : IT21S0558448670000000001231
CAUSALE : NOME E COGNOME ATLETA

Quota iscrizione ETT CHALLENGE 30 Euro.
Per i ritardatari è possibile l’iscrizione in loco, presso i gazebo ai laghi della Malvista il giorno della gara dalle ore 7 alle 9, contestualmente al versamento di € 35.

Sarà accettato il veramento di più quote d’iscrizione mediante un solo bonifico specificando i nominativi degli atleti.

Auspichiamo che le prenotazioni on-line siano le più numerose, perché in questo modo riusciremo a preparare al meglio la griglia di partenza e garantire i pacchi gara a tutti.

Si compilerà la solita manleva (dichiarazione di esonero responsabilità), anch’essa scaricabile dal ns. sito o presente ai gazebo.

Per i non tesserati ad un qualunque Ente facente parte della Consulta Nazionale di Ciclismo (Uisp, Libertas, Csen, Acsi, ecc….) o alla F.C.I., è richiesta la consegna del CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO, unico certificato medico che permetterà la partecipazione alla gara, se non tesserati.

Come l’anno passato sarà garantito un interessante pacco gara con gadgets e l’assicurazione giornaliera integrativa ai non tesserati

Il ristoro finale post-gara, organizzato presso il centro sportivo dei Laghi della Malvista, da dove partirà la gara, sarà aperto a tutti i partecipanti ed accompagnatori al costo di € 15 a persona.


La Gara presenterà tempi di trasferimento generosi, lunghezza dell’evento appena superiore ai 20 km con un dislivello complessivo di poco più di 900 m.

Saranno pubblicare le graduatorie a fine gara dopo il ristoro finale e si procederà alla premiazione delle seguenti categorie:

    ASSOLUTA (Tutti i partecipanti)

    JUNIOR (uomini e donne dai 16 ai 17 anni di età)

    OVER 40 (uomini dai 40 ai 49 anni di età)

    OVER 50 (uomini dai 50 anni di età)

    DONNE (donne dai 16 anni di età)

     E-BIKE

Ci auguriamo che l’evento possa essere una giornata di sport, festa e aggregazione accessibile a tutti.
    

Seguiteci sulle piattaforme social per le ultime novità!

Calendario 2017